foto tv rosa

TREVISO IN ROSA

TREVISO – Mura Cittadine
Domenica 8 maggio 2016

ASD TREVISATLETICA e ASD CORRITREVISO, in collaborazione con la LILT sezione provinciale di Treviso, organizzano la seconda edizione di TREVISO IN ROSA, manifestazione podistica a passo libero, a carattere ludico-motorio, sulle distanze di 5 e 10 km, ESCLUSIVAMENTE DEDICATA ALLE DONNE, in programma domenica 8 maggio 2016, nel centro storico di Treviso, con partenza alle 9.30 dalle mura cittadine (Bastione San Marco, zona Porta Santi Quaranta).

QUOTE D’ISCRIZIONE

Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere le iscrizioni al raggiungimento delle 2.000 iscritte.

MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE
Il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità:

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
I dati di iscrizione possono essere inviati al Comitato Organizzatoree con le seguenti modalità:

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE ON LINE
oppure
SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

PERCORSO
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica. Le partecipanti potranno scegliere tra 2 percorsi - 5 e 10 km - che toccheranno gli angoli più suggestivi del centro storico di Treviso. Il percorso sarà parzialmente chiuso al traffico; i partecipanti sono tenuti, in ogni caso, al rispetto del codice della strada.

IN CORSA CON LA LILT
Treviso in Rosa corre con la LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Per tutta la mattinata di Treviso in Rosa, la LILT metterà a disposizione i propri esperti per un'attività gratuita di prevenzione. Per conoscere la LILT: www.legatumoritreviso.it.

INFORMAZIONI

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Con la firma sul modulo d’iscrizione a TREVISO IN ROSA, pubblicato nei siti www.trevisatletica.it e www.corritreviso.it, l’atleta solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall'art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lei causati o a lei derivati. Ai sensi del D. Lgs. n°196 del 30/06/2003 (“Testo Unico della Privacy”) s'informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l'elenco delle partecipanti e l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel regolamento, per l’invio di materiale informativo o pubblicitario di TREVISO IN ROSA o dei suoi partner.

DIRITTO D’IMMAGINE
Con l'iscrizione l'atleta autorizza espressamente gli organizzatori di TREVISO IN ROSA, unitamente ai media partner, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla TREVISO IN ROSA, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.