Gare Giovanili

28a CORRITREVISO – Trofeo Lattebusche
Treviso, Piazza dei Signori, venerdì 23 giugno 2017

Corsa regionale su strada per le categorie
esordienti A M/F – Ragazzi/e – Cadetti/e – Allievi/e – Juniores M/F – Promesse M/F – Seniores M/F – Master M/F

 

L’A.S.D. CORRITREVISO (TV399), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Treviso e con l’approvazione della Fidal Veneto, organizza la 28a CORRITREVISO – Trofeo Lattebusche, gara di corsa su strada, in programma venerdì 23 giugno 2017, con partenza e arrivo in Piazza dei Signori a Treviso. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

REGOLAMENTO SETTORE GIOVANILE

NORME DI PARTECIPAZIONE

Sono ammesse tutte le Società regolarmente affiliate F.I.D.A.L. ed Enti di Promozione Sportiva per il 2017. E’ inoltre consentita la partecipazione degli alunni delle scuole aderenti ai Giochi Sportivi Studenteschi. Ogni Società può partecipare con un numero illimitato di atleti/e regolarmente tesserati/e per il 2017 alla F.I.D.A.L. o Ente di Promozione Sportiva.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 21/06/2017

Ciascuna iscrizione dovrà indicare: cognome, nome, anno di nascita, società, categoria, numero di tessera Fidal. La quota d’iscrizione alle gare, per tutte le categorie giovanili, è di € 1,00 ad atleta e dovrà essere pagata al ritiro dei pettorali.
Al ritrovo, e comunque entro le ore 19.00, un tecnico o un dirigente per società effettuerà la conferma dell’iscrizione e riceverà una busta contenente i pettorali e il chip di gara. La mancata riconsegna del chip comporterà un addebito di € 25,00. La segreteria di gara sarà ubicata in Piazza Borsa, a circa 100 metri da Piazza dei Signori.

PROGRAMMA ORARIO E TECNICO

Ore 18.30: Ritrovo Giurie e concorrenti Esordienti A m/f – Ragazzi/e – Cadetti/e
Ore 19.00: Termine conferma iscrizioni
Ore 19.15: Esordienti A m/f (580 metri)
Ore 19.25: Ragazzi/e (1.160 metri)
Ore 19.40: Cadetti/e (1.740 metri)
Ore 19.50: Allievi/e (1.740 metri)

PREMIAZIONI

Saranno premiati i primi 6 classificati per ciascuna categoria. Medaglia per tutti i partecipanti. La società con il più alto numero di iscritti si aggiudicherà il Trofeo Lattebusche. Le premiazioni saranno effettuate a seguire, qualche minuto dopo la conclusione della gara di categoria.

INFORMAZIONI

Sito internet: www.corritreviso.it – info@corritreviso.it
Facebook: www.facebook.com/Corritreviso – Twitter: @corritreviso

Enrico Caldato – Tel. 338 – 9081282 (ore pasti)
Mauro Ferraro – Tel. 338 – 2103931

NORME CAUTELATIVE

Per quanto non previsto nel presente regolamento valgono le norme tecnico-statutarie della FIDAL e del GGG. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

AVVERTENZE FINALI

La società Organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.